Breve descrizione
Bruciatore automatico a bioetanolo premium di Planika con sensori di sicurezza multipli che garantiscono un'operazione facile del camino a bioetanolo. Fiamma regolabile in 6 livelli con telecomando o app. Fino a 5 ore di combustione per ogni riempimento.
Vai alla descrizioneAccessori
Tilkøb
Prezzo
4.697€
2 disponibili
Spedizione: 3-6 giorni lavorativi
3-5 settimane
3
Spedizione gratuita sopra i 199€
4,7 su 5,0
Migliori nel settore
4,7 su 5,0
I nostri clienti ci adorano
Planika FLA4 590 Bruciatore automatico a bioetanolo
Il Planika FLA4 (Fire Line Automatic 4) di Planika Fires è un bruciatore a bioetanolo di alta gamma in cui non si sono badate a spese per fornire le migliori funzionalità e finiture. Qui, in una versione larga 59 cm.
Planika Fires è uno dei principali produttori mondiali di caminetti moderni ed ecologici, e FLA4 è il loro fiore all'occhiello nei bruciatori automatici a bioetanolo telecomandati. Planika FLA4 è destinato a coloro che desiderano convertire un camino esistente in un caminetto a bioetanolo, costruire il proprio caminetto a bioetanolo o incorporare il caminetto in una parete multimediale con il camino installato sotto il televisore. Le possibilità sono molte e l'unico limite è l'immaginazione .
FLA4 è un modello più aggiornato del famoso bruciatore FLA3 di Planika. Il design della piastra superiore è stato migliorato rendendo l'intera superficie in nero, il vetro montato senza supporti e il pannello di controllo integrato modernizzato grazie a un touchscreen nascosto sotto una piccola aletta smart.
La tecnologia più recente per i caminetti a bioetanolo
Il bruciatore FLA4 utilizza la tecnologia brevettata BEV di Planika, che vaporizza il bioetanolo prima della combustione. Ciò garantisce una combustione sicura, senza fumo e senza fuliggine.
Il bruciatore è facilmente controllabile tramite il telecomando incluso o utilizzando un'app sul telefono. È anche possibile operare il caminetto utilizzando il touchscreen integrato sul bruciatore, nascosto sotto una piccola aletta smart.
FLA4 offre anche l'eccezionale possibilità di connettere e controllare il caminetto tramite un dedicato sistema domotico Smart Home. Tuttavia, ciò richiede l'acquisto di un modulo SHS.
Il bruciatore può essere riempito con il bioetanolo grazie alla pompa automatica inclusa. Basterà solo collegarla al bruciatore, premere un pulsante e il carburante verrà trasferito dal contenitore al serbatoio del bruciatore. Il riempimento si fermerà automaticamente una volta che il serbatoio è pieno. Ciò elimina il rischio di riempimento incorretto e di sovra-riempimento del bruciatore.
Livello fiamma regolabile
Su Planika FLA4 è possibile regolare le fiamme del caminetto in 6 livelli. Il calore emesso e il consumo di bioetanolo varieranno a seconda del livello della fiamma scelto.
La versione FLA4 59 cm ha un effetto di riscaldamento massimo di 3,1 kW e può bruciare fino a 5 ore con un rifornimento completo del bruciatore.
Caratteristiche FLA4 590 in evidenza
- Design nuovo e aggiornato rispetto a FLA3
- Controllo tramite telecomando, app o pannello di controllo
- Possibilità di connessione al sistema domotico Smart Home
- Spegnimento automatico del caminetto tramite timer
- Dimensioni minime della stanza 31 m³
- Non richiede canna fumaria
Contenuto della confezione
- Bruciatore a bioetanolo Planika FLA4 590
- Telecomando
- Vetro di sicurezza
- Pompa automatica
- Manuale d'uso e di installazione
Accessori
Se si desidera aggiornare e dare un tocco diverso al proprio caminetto, si potranno acquistare legna decorativa o pietre in ceramica per donare un aspetto più autentico.
Se si sceglie di collegare FLA4 al proprio sistema domotico, si dovrà acquistare il modulo SHS di Planika. Questo consentirà di operare il caminetto utilizzando il proprio sistema integrato Smart Home.
Pannello di controllo
Telecomando
Acciaio galvanizzato
Acciaio
Legno (a parte)