Fragranze per camino bioetanolo
In questa pagina, troverete tutte le fraganze per camino a bioetanolo necessarie per creare un'atmosfera fanstica nella vostra casa. Gli oli profumati sono disponibili in piccole bottiglie o sotto forma di cera.
Da Camino Bioetanolo, tra i nostri accessori per caminetti a bioetanolo ci sono gli oli profumati, che sono attualmente disponibili in 9 varianti mentre le cere profumate sono disponibili in 7 varianti. La cera profumata è una meravigliosa alternativa dell'olio profumato liquido. Noterete presto che i profumi di queste fragranze si diffonderanno rapidamente.
Scoprite tutti i nostri bioetanolo per camino per camini a bioetanolo!
Come utilizzare gli oli profumati con il camino a bioetanolo
Tutti i prodotti
Aggiungi una delle fragranze per camino bioetanolo
Da Camino Bioetanolo offriamo diverse fragranze per camino bioetanolo che possono essere utilizzate insieme al tuo caminetto.
Quando utilizzi oli profumati con il tuo biocamino, ti consigliamo di utilizzarlo insieme a una piccola ciotola di metallo, che si trova proprio accanto al bruciatore di bioetanolo, in modo da riscaldare la ciotola e quindi attivare gli oli profumati.
Di solito bastano poche gocce per creare i profumi per un intero riempimento del tuo caminetto a bioetanolo. Se vuoi un profumo più forte, puoi scegliere di aggiungere più gocce alla ciotola di metallo.
Ovviamente, si tratta di fragranze da unire insieme al carburante, questi devono essere combinati insieme, altrimenti il biocamino non si accenderà. Puoi vedere la nostra promozione sul combustibile a bioetanolo sul nostro sito web, se compri più quantità, spenderai di meno. Inoltre, offrimo solo il miglior bioetanolo, prodotto direttamente dalla Germania. Cerchiamo di offrire solamente il meglio in termini di qualità e servizio.
Puoi comunque dare anche un’occhiata a tutti gli altri nostri prodotti, come le decorazioni per biocamini.
Non hai una ciotola di metallo?
Non preoccuparti, le tue speranze di utilizzare oli profumati nel tuo caminetto a bioetanolo non sono perse. La ciotola di metallo o ceramica che metti accanto al tuo biocamino non deve essere niente di speciale e se non hai una piccola ciotola come quella che vendiamo, puoi tranquillamente usare qualcosa che la stragrande maggioranza di noi ha già a casa.
La piccola forma di metallo in cui entrano le candele è perfetta da usare con gli oli profumati. Basta estrarre la candela e sei pronto per usarla insieme ai nostri oli profumati.
Quante fragranze per camino bioetanolo devo utilizzare?
Quando si parla di fragranze per camino bioetanolo, ti consigliamo di versare 3-5 gocce di olio nella tua ciotola di metallo la prima volta che usi gli oli profumati. Questo dà un aroma gradevole, gradevole e tenue dagli olii profumati.
Se vuoi un profumo più forte, puoi semplicemente aggiungere più gocce la prossima volta.
Mescolare gli oli profumati con l'acqua
Se ritieni che il profumo delle 3-5 gocce sia troppo forte, puoi scegliere di aggiungerne di meno oppure puoi provare a mescolare la fragranza con qualche goccia d'acqua per abbassare l'intensità degli oli profumati.
Questo dà un'evaporazione più tenue ed equilibrata dell'olio e darà un profumo meno intenso.
Siamo qui per aiutarti
Conosciamo tutte le diverse categorie di caminetti a bioetanolo per la tua casa, insieme a tutti i miglior accessori, fragranze e decorazioni da combinare con il tuo nuovo biocamino. Offriamo servizio per i nostri clienti via telefono, e-mail o live chat dal nostro sito, quindi se hai delle domande, noi saremo molto felici di aiutarti. Capiamo che con tutta questa vasta scelta, molto spesso, fare la scelta giusta possa essere complicato, per questo noi siamo al vostro servizio. Ci trovi anche su Instagram e Facebook.