Vinorage
Vinorage è un'azienda danese di cantine luxury fondata nel 2017. In particolare, l'azienda si trova nel nord della Danimarca. Si tratta di un prodotto perfetto per gli amanti del vino perché offre cantine esclusive.
I prodotti Vinorage combinano il design e la qualità danesi con una soluzione innovativa che prevede una cantina incassata nel pavimento.
Secondo noi c'è una grande sinergia tra cantine e caminetti, perché spesso bersi un buon bicchiere di vino va di pari passo con il riscaldarsi di fronte al camino in inverno. Noi di Camino-bioetanolo offriamo entrambi: i migliori biocamini e le migliori cantine!
Prodotti
2-3 settimane
2-3 settimane
2-3 settimane
2-3 settimane
Vinorage: fratelli costruttori di cantine
Ad iniziare l'attività dell'azienda sono i fratelli Rasmus e Rene Kristensen. Entrambi sono cresciuti nella parte settentrionale dello Jutland in Danimarca, dove hanno anche iniziato la produzione delle loro cantine.
L'idea di una cantina interrata nel pavimento è nata dopo che il fratello più giovane, Rasmus, aveva sognato di avere una cantinetta nella loro nuova casa. Non era un'idea che piacesse particolarmente alla moglie per mancanza di spazio. Così Rasmus indagò sulla possibilità di allestire una cantina altrove e, su consiglio del fratello René, riuscì a convincere la moglie a far interrare una cantina in una stanza degli ospiti. Oggi questo ha portato al successo di Vinorage, che detiene un brevetto per questo tipo di cantinetta a pavimento.
il processo di produzione delle cantine è stato semplice e immediato. I due fratelli sono ebanisti formati e hanno anni di esperienza. E' nel 2017 che decidono di lasciare la propria attività e iniziare con Vinorage. Da allora, hanno registrato un'elevata crescita e hanno diversi dipendenti all'interno della produzione.
Il successo su Facebook di Vinorage
Da quando Vinorage ha annunciato i suoi prodotti dal design esclusivo, ha registrato un enorme successo, in particolare sulle piattaforme social come Facebook, dove il post ha ricevuto più di 2.200.000 visualizzazioni e 40.000 commenti.
I numeri registrati sui social media evidenziano il genuino interesse del pubblico per il prodotto, cioè le rivoluzionarie cantine interrate che permette di riporre il vino direttamente nel pavimento.
Un altro elemento di successo di Vinorage è l'assegnazione del titolo di imprenditore dell'anno nel suo comune nel 2020.
Ancora oggi l'azienda è riconosciuta per il suo design unico brevettato e per le sue competenze nel settore. Tutti i prodotti Vinorage combinano qualità, funzionalità e design.