Breve descrizione
Foco One 1000 Slim è un camino a bioetanolo da incasso stretto con un lato aperto. Questo camino a bioetanolo ha una profondità di soli 20 cm ed è quindi una scelta ovvia se hai pareti sottili.
Vai alla descrizioneAccessori
Tilbehør
Prezzo
1.749€
32 disponibili
Spedizione: 3-6 giorni lavorativi
4-8 settimane
3
Spedizione gratuita sopra i 199€
4,5 su 5,0
Migliori nel settore
4,5 su 5,0
I nostri clienti ci adorano
Foco One 1000 Slim - Biocamino da incasso monofacciale
Foco One 1000 Slim è un sottile caminetto a bioetanolo da inserire in una parete, dove si desidera poter vedere le fiamme solo da un lato: la parte anteriore. Foco One Slim ha uno spessore di soli 20 cm ed è quindi il caminetto da incasso ideale se si desidera incastrare un caminetto in una sottile parete divisoria.
Bruciatore a bioetanolo
Incluso è un camino manuale a bioetanolo con una capacità di 4,0 litri e una larghezza di 80 cm.
Il biobruciatore è regolabile ed è quindi possibile regolare la dimensione della fiamma. In condizioni ottimali, puoi sperimentare fino a 6,5 ore di combustione su un riempimento.
Materiali
Foco One Slim è realizzato in acciaio inossidabile spesso 4 mm, che è stato verniciato a polvere di nero. Ciò conferisce al camino a bioetanolo un design neutro e senza tempo che consente alle fiamme di essere a fuoco.
Inoltre è incluso il vetro temperato, che viene montato davanti alla fiamma. Oltre ad avere un bell'aspetto, il vetro protegge le fiamme da correnti d'aria e piccole raffiche di vento, il che aiuta a fornire una fiamma più stabile. Tuttavia, è possibile scegliere di non montare il vetro se lo si desidera.
Incluso nel pacchetto
- Bruciatore manuale a bioetanolo
- Cornice Foco One Slim in cinque parti
- Viti e dadi per il montaggio del telaio
- 1x vetro temperato (altezza 10 cm)
- 2x portabicchieri
Installazione di Foco One Slim
L'installazione di Foco One Slim è relativamente semplice se si dispone di un minimo di competenza tecnica e non si richiede alcuna certificazione particolare. È quindi possibile eseguire l'installazione da soli.
Se si inserisce il camino in una parete infiammabile, si consiglia di isolare termicamente tra il camino e la parete. Per questo, consigliamo piastre termoisolanti come Skamotec Fire Board o simili.