Breve descrizione
Biocamino da soffitto di Hein & Haugaard in ottone lucido con autonomia fino a 4 ore.
Vai alla descrizioneAccessori
Loftbeslag
Loftstang
Prezzo
3.059€
0 disponibili
Spedizione: 5-6 settimane
5-6 settimane
1
Spedizione gratuita sopra i 199€
4,5 su 5,0
Migliori nel settore
4,5 su 5,0
I nostri clienti ci adorano
Helios biocamino da soffitto di Hein & Haugaard
Helios fa parte della serie Sol di Hein & Haugaard, produttore di biocamini nella regione a nord della Danimarca, lo Jutland settentrionale. Il modello è realizzato a mano e quindi non ne esistono due modelli perfettamente uguali. Mars è in rame lucido, sia all'interno che all'esterno.
Mars è realizzato in rame lucido, sia all'interno che all'esterno.
Il modello può essere abbellito con decorazioni in ceramica da posizionare intorno al bruciatore per evocare l'aspetto di un camino tradizionale. Si ricorda che non è consigliabile posizionare le decorazioni direttamente sulla fiamma, poiché si rischiano odori sgradevoli e una combustione non pulita che può causare mal di testa.
In evidenza
- Tutti i caminetti Mars sono fatti a mano
- La durata della combustione è fino a 4 ore per ricarica
- Funzionano senza elettricità
- Ottone lucido
- Lo spessore della lamina è 1 mm
Inclusi:
- Biocamino Mars
- Bruciatore rotondo da un litro
- Strumento di spegnimento
- Asta e staffa a soffitto (a scelta)
Bruciatore
Questo biocamino è dotato di un bruciatore manuale a bioetanolo da 1 litro. Il bruciatore è progettato per utilizzare bioetanolo con una percentuale di alcol compresa tra 95-97,5% per ottenere la fiamma migliore.
Il bruciatore si accende con un accendino e si spegne soffocando il fuoco con lo strumento di spegnimento in dotazione. La dimensione della fiamma non è regolabile.
NOTA: La piastra di base del bruciatore mostrata nelle immagini NON è inclusa. Per impostazione predefinita, il bruciatore all'interno non sarà fissato al caminetto.
Installazione
L'ordine include l'asta a soffitto per questo modello di biocamino. Si tratta di un'asta facilmente installabile grazie a viti e tasselli. E' inoltre inclusa una piastra di base da posizionare sul fondo del caminetto per nascondere il bruciatore, per un'effetto piacevole e uniforme.
Una volta installato, il caminetto è pronto all'uso: basta riempire il bruciatore e accenderlo con un accendino. Si consiglia di installare il caminetto in modo che vi sia uno spazio di almeno 60-85 cm tra il pavimento e la base del caminetto.
Bruciatore a bioetanolo
Manuale d'uso