FAQs Prodotti da esterno
Posso collocare un braciere nella mia veranda in legno?
Non lo consigliamo. Il braciere si riscalda al di sotto e questo può causare segni sul legno. Lo stesso discorso vale per la collocazione del braciere sull'erba- il braciere può causare segni sull'erba.
Si consiglia sempre di collocare il focolare su una superficie solida e sicura, come la pietra o il cemento.
Quanto calore produce un riscaldatore da veranda?
Per acquistare i riscaldatori da esterno clicca qui.
Qual è il riscaldatore da esterno più efficiente?
Alcuni dei riscaldatori per veranda più efficaci sono i nostri tavoli con braciere Happy Cocooning, che hanno una potenza termica massima di 19,5 kW. Tuttavia, un tavolo a gas potrebbe non essere quello che state cercando e i nostri riscaldatori per terrazze a gas indipendenti potrebbero essere una buona soluzione. Alcuni dei nostri riscaldatori da giardino autoportanti hanno una potenza termica massima di 11 kW, che è anche abbastanza efficiente.
Il mio caminetto da esterno si arrugginirà?
Molto dipende dal modello. La maggior parte dei caminetti da esterno si arrugginiranno col passare del tempo, poiché ciò fa parte del design. Lo stesso vale per bracieri e ciotole per il fuoco, ecco perché consigliamo sempre di acquistare un telo protettivo per cercare di aumentare la vita del proprio caminetto da esterno.
È possibile trovare anche bruciatori a bioetanolo da esterno realizzati in acciaio di alta qualità. Tuttavia, i bruciatori a bioetanolo da esterno si arrugginiscono con il tempo, quindi consigliamo sempre di portarli al coperto quando non vengono utilizzati per lunghi periodi.
Dove conservare una bombola del gas?
È possibile riporre (e nascondere!) una bombola del gas in un cosiddetto copribombola. Si tratta di un'ottima soluzione per riporre la bombola del gas e per ottenere una copertura di bell'aspetto che si inserisce nel design del giardino.